Consigli di Viaggio

Organizza il tuo viaggio in Sicilia. Ecco alcuni consigli per esplorare e scoprire il territorio siciliano in totale autonomia.

Nel territorio di Piazza Armerina, oltre agli splendidi monumenti situati nel suo centro storico, è possibile godere di affascinanti aree naturali, dei piccoli paradisi terrestri grazie ai quali è possibile arricchire la propria vacanza in Sicilia.

Siracusa è ben collegata al resto della Sicilia grazie alle autostrade siciliane e alle strade statali. Sono presenti diverse tratte degli autobus che portano fino a Siracusa e che partano da ogni punto della Sicilia.

La città di Siracusa è in grado di offrire numerosi punti d’interesse che riescono a raccogliere tanti turisti, ogni anno, proprio per visitarli. Siracusa vanta una grande area archeologica...

La città di Noto è tra le principali mete turistiche della Sicilia, in quanto oltre ad offrire i paesaggi più scenografici caratterizzati dal miglior Barocco siciliano dell’isola, vanta anche delle splendide spiagge...

Nel territorio trapanese, a pochi chilometri dalla sua costa, si trova l’Arcipelago delle Isole Egadi, uno dei luoghi più suggestivi e incantevoli della Sicilia.

Taormina è una splendida città situata nella parte orientale della Sicilia, ogni anno meta di milioni di turisti...

Precedente
Successivo

Piatti Tipici di Sicilia

Immergiti in un mondo di nuovi sapori provenienti da questa regione!
Se ti trovi in vacanza in Sicilia scopri i piatti tipici che devi assolutamente assaporare.

Arte, Cultura e Curiosità

La Sicilia è una terra ricca di eccellenza e di cultura che ogni anno attira migliai di turisti.
Scopri le curiosità e le tradizioni popolari di una regione tutta da esplorare!

Accedi a Sicily in Tour

I dettagli del tuo account saranno confermati via email.

Resetta La tua Password