Collocato nel cuore di Agrigento, il B&B “Il Mandorlo” dista pochi metri dalla stazione ferroviaria e degli autobus, ed è facilmente raggiungibile attraverso le principali vie di collegamento urbane ed extraurbane.
La struttura, infatti, grazie alla propria posizione strategica, è ben collegata ai siti archeologici della “Valle dei Templi” (3 Km) ed alle splendide spiagge di San leone (6 Km), consentendo, altresì, di raggiungere agevolmente le principali vie cittadine (Via Atenea, il salotto di città; Viale della Vittoria, dal quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato) ed il centro storico dell’antica Kerkent nel quale è possibile fare suggestive passeggiate ed ammirare opere architettoniche di indiscusso pregio artistico e culturale (il Monastero di S. Spirito; la Cattedrale; e soprattutto la Chiesa di S. Maria dei Greci la cui caratteristica preminente, consiste nel fatto che venne costruita sopra i resti di un tempio greco, di cui si possono ancora oggi ammirare alcune parti di struttura).
Il B&B “Il Mandorlo”, è dotato di ingresso indipendente, un grazioso terrazzino con gazebo nel quale, durante la bella stagione, è servita la colazione, stanze ben arredate e dotate di tutti i comfort, per rendere serena e comoda la permanenza dei nostri ospiti.