Kalamonjo Suite&Rooms si trova a Palermo, nella centralissima via Gaetano Daita 15.
Situato in posizione strategica per visitare i principali monumenti della città, Kalamonjo dispone di quattro stanze, Camera Mandarino, Camera Oliva, Camera Fico d’india e Camera Mandorla, arredate con estrema cura e dotata di ogni comfort per rendere unico ed indimenticabile il soggiorno degli ospiti.
Kalamonjo dista soltanto 350 metri dal celebre Teatro Politeama di Palermo, un bellissimo ed imponente edificio realizzato in stile pompeiano. Progettato dall’architetto Giuseppe Damiani Almejda, si trova nel cuore pulsante di Palermo, la centralissima piazza Ruggero Settimo, una delle piazze più vivaci della città.
A pochissimi passi si trova, inoltre, viale della Libertà, splendido viale lungo 2 chilometri e mezzo e fiancheggiato da platani, ricco di tantissimi negozi e boutique.
A pochissimi passi da Kalamonjo si trova, inoltre, il Teatro Massimo di Palermo, il più grande teatro lirico d’Italia ed il terzo d’Europa. A poco più di 1 km è possibile raggiungere anche la Cattedrale di Palermo e Palazzo dei Normanni, visitando i principali luoghi del percorso Arabo-Normanno di Palermo, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.
Kalamonjo Suite&Rooms è il luogo perfetto per vivere una vacanza a Palermo in un ambiente tranquillo, moderno e dotato di ogni comfort.
Tutte le camere, arredate con estrema cura dei particolari, sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, bollitore, pantofole, set di cortesia e bagno privato in camera.
Gli ospiti della struttura potranno, inoltre, usufruire della connessione WiFi gratuita in tutte le aree e potranno accedere al salone comune.
La prima colazione a buffet prevede sia prodotti salati che dolci, con una vasta scelta di prodotti bio e a Km0.
Lo staff della struttura è sempre a disposizione degli ospiti per rispondere al meglio alle loro esigenze e per eventuali consigli e suggerimenti per vivere al meglio la propria vacanza in Sicilia alla scoperta di una città straordinariamente unica come Palermo.