In pieno centro storico della barocca Catania si aprono le porte di un appartamento di fine ‘800 dove 3 camere confortevoli ed una cucina completamente attrezzata accolgono turisti, viaggiatori, uomini d’affari, donne in carriera, sportivi e tutti coloro che desiderano un posto sereno dove poter trascorrere il loro breve o lungo soggiorno.
“Diletta Oasi” gode di una posizione ottimale:
a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Sant’Agata in Piazza Duomo; alle spalle vi è il Castello Ursino, un tempo residenza dei sovrani aragonesi; l’aeroporto Fontanarossa di Catania a 5 Km e a 2 Km vi è la Stazione Ferroviaria. Ma la cosa più caratteristica è la “Pescheria”: proprio sotto “casa” troverete il vero folklore catanese tra bancarelle di pesce, carne, formaggi, salumi, verdure, ortaggi e frutta… un vera goduria!
Da la “Diletta Oasi” si possono prenotare ed effettuare visite in cantine vitivinicole, escursioni per l’Etna, Taormina, le Gole dell’Alcantara, Catania, le isole Ciclopi, Siracusa e Ragusa con guide parlanti italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco a bordo di comodi mezzi di trasporto. E per i più avventurosi: gite in quad, barca a vela ed elicottero per giro sul vulcano e sulle isole Eolie!