L’appartamento, totalmente ristrutturato, si trova al primo piano di una graziosa palazzina all’ingresso sud di Siracusa, vicinissimo alla stazione dei treni e alla fermata dei bus e ad un passo da tutte le principali attrazioni turistiche: Isola di Ortigia, Parco Archeologico, Museo Paolo Orsi, Santuario della Madonna delle Lacrime, Pantheon e Corso Gelone, il cuore commerciale della città .
All’interno dell’alloggio troviamo due spaziose camere matrimoniali totalmente arredate, di cui una con balcone con vista panoramica. Al centro, tra le camere, la sala da pranzo, anch’essa con balcone, una piccola zona living, la cucina completamente attrezzata con veranda annessa, ideale per i momenti di relax all’aria aperta durante la bella stagione, e, infine, un ampio ed elegante bagno dallo stile minimal con grande doccia in vetro. Un altro letto singolo può essere aggiunto in una delle stanze su richiesta.
L’appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per una vacanza piacevole e rilassante (Wi-Fi, aria condizionata, TV in entrambe le camere, lavatrice, accessori da cucina, macchina per il caffè, tostapane, asciugacapelli, biancheria da letto, teli da bagno e beni essenziali). Parcheggio Gratuito.