L’edificio adibito ad attività ricettiva già dal 1964 denominato “Pensione Emanuele” veniva gestito all’epoca da Don Maniele (precursore del turismo letojannese). Dal 20 giugno 2013, prende il nome Maniel Beach Hotel (Maniele dal siciliano Emanuele) ed è condotto da una nuova gestione, che ha puntato sin da subito sulla qualità: ristrutturando e rinnovando gli arredi delle camere e contestualmente, integrando i servizi offerti, nell’ottica di rendere ancora più confortevole il soggiorno dei propri ospiti.
Il Maniel Beach Hotel, è comunque rimasto un accogliente albergo a conduzione familiare di 9 camere, di cui 4 con balcone e fronte mare, situato sul lungomare di Letojanni a due passi da Taormina. Facilmente accessibile e molto semplice da trovare, l’hotel offre un impeccabile servizio ricevimento, pronto ad accogliere i propri ospiti 24 ore su 24.
Il personale verrà incontro a tutte le esigenze e richieste per far trascorrere ai propri ospiti un piacevole soggiorno e sarà a completa disposizione per dare informazioni su escursioni e orari dei collegamenti che ci uniscono alle città principali.
L’albergo in oltre offre (da maggio ad ottobre) il servizio di prima colazione dalle 8.00 alle 10.00 nel ristorante/lido Maniel Beach situato di fronte alla struttura, in riva al mare.
Il ristorante/lido offre un ottimo servizio: cucina locale accompagnata dalla carta dei vini della nostra regione e una bellissima vista della baia di Taormina per poter trascorrere momenti di calma e tranquillità.