Descrizione

Collocato nel cuore di Agrigento, il B&B “Il Mandorlo” dista pochi metri dalla stazione ferroviaria e degli autobus, ed è facilmente raggiungibile attraverso le principali vie di collegamento urbane ed extraurbane.

La struttura, infatti, grazie alla propria posizione strategica, è ben collegata ai siti archeologici della “Valle dei Templi” (3 Km) ed alle splendide spiagge di San leone (6 Km), consentendo, altresì, di raggiungere agevolmente le principali vie cittadine (Via Atenea, il salotto di città; Viale della Vittoria, dal quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato) ed il centro storico dell’antica Kerkent nel quale è possibile fare suggestive passeggiate ed ammirare opere architettoniche di indiscusso pregio artistico e culturale (il Monastero di S. Spirito; la Cattedrale; e soprattutto la Chiesa di S. Maria dei Greci la cui caratteristica preminente, consiste nel fatto che venne costruita sopra i resti di un tempio greco, di cui si possono ancora oggi ammirare alcune parti di struttura).

Il B&B “Il Mandorlo”, è dotato di ingresso indipendente, un grazioso terrazzino con gazebo nel quale, durante la bella stagione, è servita la colazione, stanze ben arredate e dotate di tutti i comfort, per rendere serena e comoda la permanenza dei nostri ospiti.

Informazioni sulla struttura

Check-in
12:00
Check-out
10:00
Lingue parlate
Italiano

Servizi

  • Aria Condizionata
  • Bagno in camera
  • Colazione Inclusa
  • TV a schermo piatto
  • Wi-Fi

Le nostre camere

Vedi Gallery10 foto

Gallery

Max Ospiti: 4 persone
Le camere sono tutte accoglienti, fornite di ogni ...
  • Aria Condizionata
  • Bagno in camera

Scrivi una Recensione

Devi effettuare il login per lasciare una recensione.

Contatta la struttura

Acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 Privacy Policy

Ricendica Luogo: B&B Il Mandorlo

Rispondi a Messaggi

Accedi a Sicily in Tour

oppure

I dettagli del tuo account saranno confermati via email.

Resetta La tua Password