Il Campeggio – Villaggio Marinello è situato sotto il promontorio di Tindari in contrada Marinello.
A ridosso della splendida riserva naturale dei “Laghetti di Marinello”. Tra Patti ed Oliveri, provincia di Messina.
Autostrada A/20 uscita al casello autostradale di Falcone. Proseguire in direzione Oliveri e percorrere tutto il suo lungomare. Proprio alla sua fine troverete il nostro angolino di Paradiso.
La quiete della baia che ci abbraccia incornicia l’unicità di questo meraviglioso posto. La mattina il cielo viene dipinto da calde albe riflesse su placide onde oltre le quali, sospese tra mare e cielo si scorgono le mitiche Isole Eolie. Ci troviamo esattamente sul mare.
All’interno della struttura sono presenti: bar – ristorante – pizzeria, campo da tennis – basket – pallavolo – ping pong – parco giochi per bambini.
La struttura è dotata di ampie piazzole alberate, bungalows, mini appartamenti e case mobili.
In spiaggia si trova la scuola di Wind Surf in cui è possibile affittare canoe, pattini, piccole imbarcazioni.
Nel mese di Agosto sarà presente il “water games”, un percorso con gonfiabili in acqua.
La spiaggia è libera ed è di sabbia mista a ghiaietta. Ideale per fare giocare i bimbi più piccoli.
Agevoli le escursioni per le Isole Eolie, Tindari (7.6 km – potrete raggiungerlo anche a piedi grazie al sentiero naturalistico “Coda di Volpe”), Montalbano Elicona (23 km), Novara di Sicilia (25 km), Taormina (104 km), Cefalù (118 km), Etna (149 km), Aeroporto di Catania (160 km), Palermo (178 km).
Possibilità di partenza direttamente dalla struttura tramite i nostri partner esterni che effettuano servizi di transfer.